Struttura e profili

Struttura e profili

Fondato nel 1947 dal Rag. Guglielmo Rubini, lo Studio Rubini e Partners ha tradizione, storia professionale e successo tra i più longevi della realtà veronese.
Lo Studio è un’associazioneprofessionale costituita da Partners Dottori Commercialisti e/o Revisori Contabili, con la collaborazione di professionisti, (senior associates, associate e trainees) e di alcune specifiche collaborazioni esterne (of Counsel).
Lo staff complessivo dello studio è di circa venti persone.
I Partners sono:

Senior associates:

Gli associates sono professionistiche hanno superato l’esame di abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e che continuano la collaborazione con lo Studio come professionisti interni.
I trainees sono giovani laureati che stanno svolgendo il praticantato obbligatorio, retribuito presso lo studio, che costantemente svolge attività di formazione professionale.
Lo Studio si avvale di of counsel esterni e degli studi sia italiani sia esteri con i quali intrattiene rapporti di stretta e continua collaborazione operativa per assistere i clienti con problematiche particolarmente complesse (si veda la sezione network-best friend).