Pro Bono

Pro Bono

Crediamo che il volontariato o il dedicare la nostra professionalità ad incarichi di pubblica utilità, spesso con retribuzione nominale, permettano di contribuire al miglioramento della nostra professione e della comunità.

I partner di studio sono soci del Rotary International o del Lions Club International.

Il dr. Roberto Rubini è stato Presidente dell’Istituto Assistenza Anziani di Verona per 10 anni, dal 1996 al 2006, apportando imprenditorialità, professionalità e visione di lungo termine che hanno permesso – assieme al contributo di tutto lo staff dell’Istituto – il riequilibrio economico finanziario e la realizzazioni di importanti investimenti in attrezzature ed immobili che hanno migliorato l qualità del soggiorno degli ospiti.

La Dott.ssa Patrizia Martello è fondatrice della sezione veronese degli Angeli del Bello, associazione nata a Firenze e successivamente allargatasi ad altre città italiane, dedicata alla cura della città, la valorizzazione della sua bellezza ed il recupero del decoro attraverso iniziative di rimozione scritte murali, pulizia monumenti, ripristino spazi comuni ecc.

A partire dalla metà degli anni ’90, lo studio ha organizzato concerti natalizi, donando fondi a studenti e studentesse meritevoli del Conservatorio di Verona.